Tivissima

L’illuminotecnica è sinonimo di avanguardia nell’azienda CENTRO LUCE di Canicattì. Lo staff creativo di Tivissima ha studiato a lungo il brand che sapientemente Giuseppe e Antonino Oliveri hanno sviluppato in diversi anni di esperienza e ricerca,definendo un primo messaggio che il gruppo Tivissima ha voluto lanciare nella nuova campagna pubblicitaria: ” la luce al centro di tutto”.Il primo spot che l’agenzia pubblicitaria di Favara, con a capo l’arch.Giuseppe Bennica, ha realizzato è di forte e poetica intensità,un concerto dei sensi con, al centro di tutto, proprio la luce.Il copywriter e gli altri creativi hanno ritenuto necessario un altro ed importante apporto alla campagna di comunicazione, coniando lo slogan aziendale: TOUCH THE EMOTION OF LIGTH. Lo spot dal sapore e impronta nazionale sarà diffuso a breve in rete e sulle tv siciliane.

Staff Tivissima Italia

0
Read more

Una grande squadra, quella del MEGA BAR di Favara. Un gruppo affiatato che fa della simpatia del team e della qualità dei prodotti un punto di forza ,ritagliandosi un grande spazio nella ristorazione agrigentina.In Viale Pietro Nenni, tutto ciò che si può desiderare per la delizia del proprio palato. I creativi di Tivissima Italia sono già all’opera per la realizzazione della campagna pubblicitaria 2017/18. Grazie alla direzione per averci scelto.

1+
Read more

ABBIAMO UNA BELLA IDEA ..!!

E’ una campagna pubblicitaria per Favara

FAVARA TOURIST

Non avremmo mai immaginato di incontrare turisti nella nostra città, con macchina fotografica al seguito, a fotografare quei monumenti di cui Favara si può fregiare …ma ciò è accaduto, accade.

Nel 2016 circa 800.000 turisti hanno visitato la valle dei templi, mentre circa 10.000 sono arrivati a Favara attraverso il richiamo di diversi operatori culturali, commerciali e turistici che hanno creduto e investito nel territorio, sia nel centro storico che in altri quartieri della città.

Quindi ?

Quindi, a due passi da casa, abbiamo un bacino turistico potenziale di quasi un milione di unita’.

Lo staff di Tivissima ha analizzato sotto gli aspetti comunicativi il “caso” Favara (studiato anche da numerosi operatori culturali di tutto il mondo), poiché da tempo si occupa di intercettare particolari fenomeni di comunicazione pubblicitaria che l’hanno portata ai primi posti nella graduatoria nazionale di Google alla voce “ realizzazione spot tv in Italia”

 Quindi ?

Quindi Tivissima, che oggi è una realtà favarese con rilevanza nazionale, grazie ad un sapiente e innovativo uso del web per le campagne pubblicitarie dei propri clienti vuole contribuire a trasformare la POTENZIALITA’ TURISTICA del territorio di Favara in VOCAZIONE TURISTICA.

FAVARA TOURIST è un primo step che consiste nella realizzazione di uno spot promozionale ,la cui Mission è la valorizzazione delle capacità ricettive site nel territorio favarese nonché le sue oggettive potenzialità turistiche.

Tivissima si fa carico delle operazioni strutturali, creative ed economiche per attuare il progetto e chiede il coinvolgimento delle attività ricettive e commerciali site nel territorio favarese, al fine di lanciare un messaggio forte alla comunità, affinchè non vengano precluse le potenzialità turistiche della città e del suo interland e gli sforzi sostenuti fin qui,dagli esercenti.

Tivissima si propone con questo nuovo progetto agli esercenti commerciali della città, che vogliono continuare a credere in nuovi  flussi turistici, in nuove occasioni di incremento economico attraverso la presenza a 360° di visitarori . Un progetto semplice ma diretto che incoraggerà e spronerà nuovi imprenditori a credere nello sviluppo turistico, sociale e culturale della città quindi a investire e lasciare nuova linfa economica a Favara.

E’ possibile trasformare L’OPPORTUNITA’ TURISTICA in VOCAZIONE TURISTICA ?

Si, è accaduto con la FARM CULTURAL PARK, che ha dato un forte e inaspettato impulso alla trasformazione urbana, culturale, commerciale e turistica del centro.

Di cosa si tratta ?

  • DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA di iniziativa privata IDEATA DALLO STAFF CREATIVO DI TIVISSIMA.
  • DIRETTA ALLA PROMOZIONE TURISTICA, COMMERCIALE E ARTIGIANALE DEL TERRITORIO FAVARESE.
  • CHE RICHIEDE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ESERCENTI CHE CREDONO NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E AL SUO RITORNO ECONOMICO.

                                         PARTECIPA ANCHE TU con la TUA AZIENDA

per info chiamaci al 3284741112

Tivissima Italia coming soon                                                                                                                            Art Director GIUSEPPE BENNICA

1+
Read more

Per la tua campagna pubblicitaria, sono importanti diverse figure, che si fanno carico di ogni elemento che dovrà rappresentare al meglio al tua azienda. Il Team creativo di Tivissima è composto da diversi creativi che esprimono al meglio le peculiarità del tuo brand e le risorse che metti a disposizione. Il, grafico, il copywriter, il regista, l’operatore, l’organizzatrice, il marketing manager per redigere il piano di marketing per la tua azienda e sfruttare ogni piccola e grande opportunità per dare solidità e sicurezza economica al futuro aziendale.

Giuseppe Bennica

Art director Tivissima Italia

0
Read more

SE un’azienda è forte e vuole rimanere tale sul mercato, non può prescindere dal far conoscere il proprio nome, periodicamente e con una comunicazione pubblicitaria all’altezza del prestigio aziendale. La continua presenza del proprio brand nel panorama pubblicitario è sicurezza economica per il futuro.

Giuseppe Bennica
art director di Tivissima Italia

0
Read more

Bellavia Moda, grande e prestigiosa azienda di Porto Empedocle, che gravita su tutto il territorio siciliano, sceglie il gruppo creativo di Tivissima per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, che fa perno su tre spot. Il primo è stato realizzato a Scala dei Turchi per BELLAVIA SPOSA. Il secondo è tato girato nei paesaggi caratterizzanti la terra di Sicilia del quale oggi viene pubblicato il teaser e il terzo prossimamente riguarderà il settore Casual del gruppo Bellavia.

1+
Read more

ABBIAMO UNA BELLA IDEA ..!!

E’ una campagna pubblicitaria per Favara

FAVARA TOURIST

Non avremmo mai immaginato di incontrare turisti nella nostra città, con macchina fotografica al seguito, a fotografare quei monumenti di cui Favara si può fregiare …ma ciò è accaduto, accade.

Nel 2016 circa 800.000 turisti hanno visitato la valle dei templi, mentre circa 10.000 sono arrivati a Favara attraverso il richiamo di diversi operatori culturali, commerciali e turistici che hanno creduto e investito nel territorio, sia nel centro storico che in altri quartieri della città.

Quindi ?

Quindi, a due passi da casa, abbiamo un bacino turistico potenziale di quasi un milione di unita’.

Lo staff di Tivissima ha analizzato sotto gli aspetti comunicativi il “caso” Favara (studiato anche da numerosi operatori culturali di tutto il mondo), poiché da tempo si occupa di intercettare particolari fenomeni di comunicazione pubblicitaria che l’hanno portata ai primi posti nella graduatoria nazionale di Google alla voce “ realizzazione spot tv in Italia”

 Quindi ?

Quindi Tivissima, che oggi è una realtà favarese con rilevanza nazionale, grazie ad un sapiente e innovativo uso del web per le campagne pubblicitarie dei propri clienti vuole contribuire a trasformare la POTENZIALITA’ TURISTICA del territorio di Favara in VOCAZIONE TURISTICA.

FAVARA TOURIST è un primo step che consiste nella realizzazione di uno spot promozionale ,la cui Mission è la valorizzazione delle capacità ricettive site nel territorio favarese nonché le sue oggettive potenzialità turistiche.

Tivissima si fa carico delle operazioni strutturali, creative ed economiche per attuare il progetto e chiede il coinvolgimento delle attività ricettive e commerciali site nel territorio favarese, al fine di lanciare un messaggio forte alla comunità, affinchè non vengano precluse le potenzialità turistiche della città e del suo interland e gli sforzi sostenuti fin qui,dagli esercenti.

Tivissima si propone con questo nuovo progetto agli esercenti commerciali della città, che vogliono continuare a credere in nuovi  flussi turistici, in nuove occasioni di incremento economico attraverso la presenza a 360° di visitarori . Un progetto semplice ma diretto che incoraggerà e spronerà nuovi imprenditori a credere nello sviluppo turistico, sociale e culturale della città quindi a investire e lasciare nuova linfa economica a Favara.

E’ possibile trasformare L’OPPORTUNITA’ TURISTICA in VOCAZIONE TURISTICA ?

Si, è accaduto con la FARM CULTURAL PARK, che ha dato un forte e inaspettato impulso alla trasformazione urbana, culturale, commerciale e turistica del centro.

Di cosa si tratta ?

  • DI UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA di iniziativa privata IDEATA DALLO STAFF CREATIVO DI TIVISSIMA.
  • DIRETTA ALLA PROMOZIONE TURISTICA, COMMERCIALE E ARTIGIANALE DEL TERRITORIO FAVARESE.
  • CHE RICHIEDE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI GLI ESERCENTI CHE CREDONO NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA E AL SUO RITORNO ECONOMICO.

                                         PARTECIPA ANCHE TU con la TUA AZIENDA

per info chiamaci al 3284741112

Tivissima Italia coming soon                                                                                                                            Art Director GIUSEPPE BENNICA

0
Read more

Tivissima Italia sposa la filosofia di una grande azienda nel settore dell’abbigliamento. Bellavia di Porto Empedocle sceglie uno spot Tivissima, girato in incantevoli location agrigentine. Un altro grande marchio nel portfolio della nostra agenzia pubblicitaria.

0
Read more

LA LIBERTA’ NON DEVE MORIRE IN MARE del regista ALFREDO LO PIERO con GIUSEPPE BENNICA alla direzione della fotografia e aiuto regista nel docufilm riceve un grande riconoscimento, il patrocinio di AMNESTY INTERNATIONAL per l’alto valore nella tutela dei diritti umani.Girato fra Lampedusa, Catania, Mineo porta una grande firma nel montaggio con CLAUDIO CUTRY vincitore del DAVID DI DONATELLO nel 2005 come miglior montatore in ” Certi Bambini “. ” Grande orgoglio per il lavoro svolto dalla troupe e per aver dato voce ai protagonisti del grande fenomeno migratorio di questi ultimi anni, fenomeno che spesso viene travisato da informazioni frammentarie ” così il Regista LO PIERO. Al suo fianco GIUSEPPE BENNICA alla seconda collaborazione con l’autore del docufilm, ” il momento più forte di questa esperienza l’abbiamo vissuto a Lampedusa, seguendo gli sbarchi dei migranti e i loro racconti fiochi di un viaggio che spesso dura anni e comporta un duro distacco dalla famiglia, che , purtroppo, frequentemente non ha più notizie dei propri cari ” ci racconta BENNICA. LA LIBERTA’ NON DEVE MORIRE IN MARE si candida a documento filmico sul dramma dei migranti attraverso il racconto di chi sopravvive ad una drammatica migrazione.

0
Read more