Tivissima

Il paziente è terrorizzato dal dentista, ma il dottore con un sapiente stratagemma riesce a “fargli aprire bocca”. Continua il tormentone dell’azienda di infissi di Favara. Aprila è Finestral, il gruppo creativo di Tivissima continua con Giuseppe Quagliata, testimonial degli spot. Un bravissimo professionista si è prestato come interprete di se stesso, il Dott. Calogero Pitruzzella per Tivissima e Finestral. Ideato dal gruppo creativo di Tivissima, lo spot è correlato da altri descrittivi. Regia Giuseppe Bennica e Carmelo Lucera. Editin Carmelo Lucera.

0
Read more

Due ragazzi che nessuno avrebbe immaginato come protagonisti eccezionali di uno spot ,in cui la recitazione era tutto. Lino e Michele, nonostante le difficoltà che la vita ha messo loro davanti, sono riusciti in un’impresa impensabile. Eccoli nello spot di NEGLIA ABBIGLIAMENTO , con Vincenzo Bullara. Ideato e diretto da Giuseppe Bennica.

0
Read more

Si gira fra Favara e Agrigento il nuovo spot, il primo ufficiale, di FINESTRAL…lo slogan coniato dal team di Tivissima Italia ” APRILA E’ FINESTRAL” sta già entrando nelle case dei siciliani. Un’originale idea che si proietta verso i tormentoni pubblicitari.

0
Read more

Ideato da Giuseppe Bennica e Carmelo Lucera lo spot di DANZARTE emoziona per il suo finale. Il gruppo creativo dell’agenzia di comunicazione ha scelto di realizzare a sfondo sociale,gran parte per i propri lavori, ” perché non utilizzare il proprio tempo, la nostra professione per scopi sociali, che siano di sensibilizzazione o materiali…ognuno di noi si arricchirebbe e farebbe un regalo al mondo che ci ospita” è questo il commento dell’art director di Tivissima, Giuseppe Bennica, al perché di questa Mission. Lo spot sarà il secondo in Sicilia presentato in  teatro, e segue il lavoro per RECORDIA LUXURY ALBUM , presentato in teatro a Canicattì, sempre ad opera dello staff Tivissima Italia. Alla realizzazione hanno partecipato Romina Quagliata, Maria Longino. Il tutto è stato possibile grazie alla disponibilità e alla sensibilità dell’amministrazione Alba, che ha messo a disposizione il palazzetto dello sport, diventato per un giorno “palazzetto dello spot” PRESENTAZIONE DOMENICA 11 GIUGNO 2017 Ore 20.00 Teatro San Francesco . 

0
Read more

Sono state realizzate al Palazzo Cafisi le riprese del nuovo video clip musicale di Lillo Puccio, artista, musicista di Favara. Palazzo Cafisi non poteva che essere la location più adatta poiché nutrito degli allestimenti per NO NAME la mostra emozionale/sensoriale sul dramma dell’immigrazione; e proprio questo è il tema di ” Amara terra” il bellissimo brano cantato in dialetto siciliano da Lillo Puccio che ne è anche autore.Regista e ideatore del video ,Giuseppe Bennica.

0
Read more

Siamo stati scelti da un’azienda nazionale per la realizzazione della campagna pubblicitaria. Esordisce così, Giuseppe Bennica direttore artistico di Tivissima che si afferma fra le agenzie di comunicazione più seguite dalle azienda siciliane e adesso anche dalle società che gravitano a livello nazionale. “Un sentito grazie al direttore marketing di CIAO SPESA e alla direzione generale. Da Favara, con orgoglio possiamo assicurare che lavoreremo con il giusto impegno e l’oculatezza che una campagna pubblicitaria ad ampio raggio necessita”, continua Giuseppe Bennica. Il progetto pilota parte da Canicattì, e speriamo presto di coprire Favara e tutta la regione, per poi passare in ambito nazionale. CIAO SPESA permetterà a chiunque , con una semplice telefonata o collegamento internet di ricevere dopo pochi minuti dall’ordine, la spesa a casa. Abbiamo lavorato sul naming, inventando il nome, sul logo studiando colori, simbologia, font, sul sito con i migliaia di articoli che richiede un supermercato on line. “Vorremo che le aziende agrigentine, e mi stanno molto a cuore quelle di Favara, capiscano l’importanza, spesso basilare, per condurre un’attività e incrementare il proprio parco clienti e di conseguenza il fatturato, di attivare un piano di comunicazione. Molti titolari di azienda sono convinti che la spesa pubblicitaria sia superflua quando basterebbe una buona agenzia di comunicazione con una campagna pubblicitaria efficace ed incisiva per potenziare il flusso clientelare. Grazie a tutto il nostro staff, un progetto lungo e difficile, adesso vede la luce. CIAO SPESA parte dal sud. 

0
Read more
I due protagonisti del nuovo spot NEGLIA Abbigliamento, di Via Cap.Callea a Favara, stupiranno i loro fans…
Non avrebbero mai immaginato di vederli nelle vesti di attori. Lo staff creativo di Tivissima ha voluto osare, scegliendo due personaggi che interpretano magistralmente il loro ruolo.
Nel ruolo del sarto, il fantastico Enzo Bullara. Per la Regìa di Giuseppe Bennica, NEGLIA scommette su Tivissima.

0
Read more

Neglia abbigliamento incarica Tivissima per un nuovo spot pubblicitario.
Neglia è una boutique di Favara che seleziona capi di abbigliamento per uomini e donne.
Tra i suoi brands propone: Teleria Zed, Adhoc, Up to be, Sun 68, Brancaccio Camicie, Graffeo, Censured, Cielle Confezioni, Four Streets, Talenti.

0
Read more
La prima siciliana di “Figli del Set” dello scorso sabato 28 gennaio 2017 ha avuto luogo nell’Auditorium “Le Ciminiere” di Catania. Una serata all’insegna dell’arte che ha coinvolto i partecipanti coinvolgendoli già dall’ingresso all’auditorium stesso.

Caratterizzato da diversi momenti, l’evento è stato condotto da Salvo La Rosa, presentatore siciliano che insieme a Giuseppe Bennica, ha definito Alfredo Lo Piero “Una perla per Catania”, regista che ha presentato due docufilm per i quali ne ha curato la regia: “Figli del Set” e “La libertà non deve morire in mare”.

Per dare testimonianza del lavoro svolto riguardo “Figli del Set” sono intervenuti la produttrice Carlotta Bolognini, Danny Quinn, Saverio Vallone e Giuseppe Bennica che come sappiamo ha autografato la fotografia e l’aiuto regia di entrambi i docufilm di Lo Piero.

Per parlare del secondo lavoro del regista Lo Piero, “La libertà non deve morire in mare”, sono stati invitati sul palco scenico numerosi altri ospiti  quali i comandanti della Guardia di Finanza di Lampedusa, della Guardia Costiera di Lampedusa e della Guardia Costiera di Catania, la vice direttrice del centro di accoglienza di Mineo, i rappresentanti di Emergency e di Medici senza frontiere ed infine alcuni dei protagonisti dello stesso documentario che hanno ringraziato tutte le persone che hanno dimostrato vera Accoglienza nei loro confronti.

Giuseppe Bennica è intervenuto parlando della profonda amicizia che negli anni si è instaurata con Alfredo Lo Piero e della stima che ha nei suoi confronti per il coraggio e la caparbietà con la quale porta avanti le proprie idee artistiche. “In una terra come la Sicilia, in cui troppe volte viene detto che fare qualcosa di diverso dalla routine sia impossibile, Alfredo Lo Piero è riuscito a trasformare quell’impossibile in possibile”, dice Bennica durante il suo intervento, “perfino iniziare un lavoro con un presunto sopralluogo e invece si realizzano le riprese vere e proprie dato l’entusiasmo che mette”.
Una serata unica, avvolgente e accogliente per lo staff di Tivissima presente allo spettacolo, un’occasione di cinematografia autentica.Lo staff di Tivissima che ha partecipato alle riprese: Salvo Provenzano, Domenico Presti, Slavo Nobile, Maria Fiorenza, Gabriele Bunone, Gerlando Fiorenza, Salvo Giglia, Chiara Sanzo ,Melissa Bennica, Massimo Alaimo.

0
Read more